Un futuro su console per Perfect World?

Un futuro su console per Perfect World?

Perfect World Entertainment Text 1[hr]

Il fascino delle console…

Perfect World Entertainment, il publisher dietro a svariati titoli free-to-play come Dungeons & Dragons Neverwinter e Star Trek Online, ha annunciato la creazione di una nuova divisione incaricata di portare alcuni dei giochi odierni e futuri su console. Alan Chen, CEO della compagnia, ha dichiarato in un comunicato stampa che questa decisione non è altro che una progressione naturale, senza però rilasciare ulteriori dettagli al riguardo.

Come verranno trasformati questi giochi, tipicamente “tastiera-e-mouse”? Staremo sintonizzati per potervi fornire ulteriori informazioni su queste conversioni!

Sta di fatto che prima o poi tutti cedono al fascino delle console

Perfect World Entertainment Banner[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password