Un Natale non troppo felice per Hello Games

Un Natale non troppo felice per Hello Games

Hello Games Banner 1[hr]

Finestre, porte, PC, dati, tempo…

Hello Games, l’indie team di sviluppo di No Man’s Sky e Joe Danger, ha comunicato di non aver passato esattamente un buon Natale quest’anno. Detta così potrebbe anche sembrare una di quelle notizie personali da “e allora?”, ma continuate a leggere…

Tutto è iniziato con la rottura dei margini di un fiume poco distante dal loro studio, fiume che in pochissimo tempo ha polverizzato le finestre e poi ha completamente sommerso d’acqua tutto, facendo perdere al team tutto il materiale, sia fisico che digitale, rendendo impossibile la continuazione dei propri progetti fino alla prossima sistemazione.

Sfiga? Un pochetto, però…

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password