Get Even: un caricatore di pallottole Next-Gen!

Get Even: un caricatore di pallottole Next-Gen!

Get Even Banner[hr]

The Farm 51 ci prepara a scaricare parecchi colpi sulla Next-Gen!

Direttamente dai creatori di Painkiller, giungono alcune nuovi informazioni e screenshot su un prossimo titolo shooter previsto per PC e console Next-Gen.

Oltre alle immagini citate, e postate più in basso, il team di sviluppo ha anche dichiarato che Get Even sarà quel qualcosa che finalmente abbatterà le barriere tra single player e multiplayer, dando la possibilità ai videogiocatori di entrare nelle partite altrui in qualsiasi momento e in modo veloce, senza attesa.

In aggiunta, le storie da seguire e giocare saranno due, in modo da dare due differenti prospettive degli eventi giocati.

Che dire, attendiamo altre informazioni!

[hr]

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password