Dal Jump Festa, un nuovo trailer per Kingdom Hearts 2.5 HD Remix

Dal Jump Festa, un nuovo trailer per Kingdom Hearts 2.5 HD Remix

Kingdom-Hearts-2-5-HD-Remix

Se siete lettori di manga, il nome della rivista “Jump” non può che farvi scappare un sorriso e un cenno di intima intesa. In Giappone il “Jump Festa” non è altro che una popolare convention dedicata in particolare ad anime e manga; ma anche i videogiochi riescono a trovare il loro spazio, grazie a case di sviluppo e publisher che ben sanno interpretare un’esperienza non distante da quella richiesta dagli utenti della fiera.

Piacevole intrusione di quest’anno, Square-Enix ha rilasciato un trailer dedicato alla prossima riedizione in alta definizione di Kingdom Hearts 2, rinominata sulla scorta della ripubblicazione del primo capitolo – e per chiaro amore di brevità – Kingdom Hearts 2.5 HD Remix. Il gioco conterrà sia Kingdom Hearts 2 Final Mix che Kingdom Hearts Birth By Sleep Final Mix, più la versione cinematica rimasterizzata di Kingdom Hearts Re: Coded, e sarà disponibile nel 2014 in esclusiva per PlayStation 3.

Di seguito potrete trovare il trailer, così come presentato alla fiera, quindi in lingua giapponese. Vi sfido a non ridere sentendo parlare Pippo e Paperino…

[hr]


Fonte

Chi, come me, è nato intorno alla metà degli anni '80, può considerarsi a buon diritto figlio elettivo della generazione del videogioco. Perso irrimediabilmente tra sogno e nostalgia, mi aggrappo ostinato a un qualsiasi strumento di iniezione ludica -endorfina purissima a circuito chiuso- come una creatura che morde per il suo latte. Apprezzo e ammiro ogni proposta di intrattenimento intelligente, ma sono irrimediabilmente stregato dal genio di Nintendo.

Lost Password