Raiden IV e Caladrius arriveranno su Ps3

Raiden IV e Caladrius arriveranno su Ps3

14-caladrius-2

Se ve li siete persi per Xbox 360 rispettivamente nel 2008 e nel 2013 non strappatevi i capelli: i frenetici shoot ’em up Raiden IV e Caladrius, sviluppati dalla Moss Ltd., stanno per arrivare su PS3 e non saranno delle semplici riconversioni!

Raiden IV per PS3 prenderà il nome di “Raiden IV: Overkill” ed oltre all’esperienza del gioco originale ci verrà fornita la modalità “overkill” esclusiva per la console Sony. Il titolo verrà rilasciato nella primavera del 2014 e sarà disponibile per il solo download.

Caladrius, invece, arriverà su PS3 con il nome di “Caladrius PS3” e nonostante la scarsa originalità nel cambio di nome, offrirà ai giocatori un nuovo personaggio giocabile ed un nuovo ambiente. Allo stesso modo di Raiden IV: Overkill, Caladrius PS3 verrà rilasciato nella prossima primavera.

raiden_iv-logo-580

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password