Dreamfall Chapters: 25 minuti di Gameplay

Dreamfall Chapters: 25 minuti di Gameplay

DreamfallChaptersHeader

Gli sviluppatori della Red Thread Games hanno appena rilasciato un video di 25 minuti che mostra il gameplay del loro prossimo titolo in lavorazione, ovvero Dreamfall Chapters.

Per chi non conoscesse la saga, Dreamfall Chapters è ambientato in due universi paralleli di cui uno ci fa vivere l’emozione di un futuro distopico cyberpunk, mentre l’altro è ambientato in una realtà fantasy magica ed avvincente. In questo capitolo, sequel di Dreamfall, vestiremo i panni di  Zoë Castillo alle prese con la scoperta dello scopo della propria esistenza. Tuttavia, se siete alle prime armi e vi siete persi il precedente episodio, in Dreamfall Chapters ci sarà una sorta di recap che servirà per rimettervi sui binari dell’avventura.

In questo filmato, per cortesia di GameSpot, ci viene mostrato il potenziale del game-engine Unity 4 e possiamo intuire alcune delle dinamiche che saranno presenti all’interno del gioco. Il capitolo uscirà per PC e, molto probabilmente, per la next-gen.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password