Un vento aureo raggiunge JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle!

Un vento aureo raggiunge JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle!

_bmUploads_2013-12-17_7889_Mista-3

Sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle arriverà in Europa e Australasia nella primavera del 2014, offrendo tantissime ore di divertimento per gli appassionati del manga originale.

 Per garantire la massima fedeltà all’opera originale di Hirohoki Araki, CyberConnect2 ha riprodotto tutte le mosse più famose del manga. Ciò significa che i Joestar, oltre ai loro alleati e avversari, sfrutteranno i loro potenti e unici Heart Heat Attack (HHA) e Great Heart Heat Attack (GHA). Il primo (HHA) è un attacco speciale in grado di esprimere al massimo le capacità di ogni personaggio, che costerà un Heart Heat Gauge (ricaricabile combattendo), mentre il secondo (GHA) è un attacco finale usato dai lottatori del titolo.

Botte da orbi che, purtroppo, dovranno attendere il prossimo anno. Per ingannare l’attesa, gustiamoci alcune nuove immagini.

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password