Trailer e info sul Season Pass di Call of Duty: Ghosts!

Trailer e info sul Season Pass di Call of Duty: Ghosts!

CoD Ghosts Season Pass Banner[hr]

O.D.I.N.

Come da consuetudine, l’ultimo capitolo di Call of Duty ha reso disponibile l’acquisto del Season Pass, la feature che vi permetterà di accedere alle nuove espansioni  con un unico esborso monetario, inferiore al prezzo dei singoli dlc sommati insieme.

Con l’acquisto di questo pass si avrà la possibilità di acquistare i futuri DLC Onslaught, Devastation, Invasion e Nemesis, con nuove mappe multiplayer, armi bonus e l’esclusiva esperienza Estinzione in 4 episodi, a prezzo scontato, oltre ad avere in regalo il pacchetto digitale Caposquadra contenente una testa per il personaggio multiplayer, una mimetica per l’arma, un mirino, una toppa giocatore, una scheda giocatore e uno sfondo giocatore.

CoD Ghosts Season Pass Text 1

In aggiunta, come se non bastasse, si potrà scaricare la mappa Free Fall senza alcun costo aggiuntivo e ci sarà la possibilità di trasferire il Pass in questione dalle console di vecchia generazione a quelle di nuova generazione gratuitamente.

Calcolando che il pacchetto completo costa circa 50 Euro, che ne pensate?

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password