fbpx

Trailer di lancio per Max: The Curse of Brotherhood

Trailer di lancio per Max: The Curse of Brotherhood

 Max-The-Curse-of-Brotherhood-Logo-562-x-200-White-Background

A sette mesi dall’annuncio ufficiale, risalente alla press conference di Microsoft tenutasi in quel dell’E3, l’originale platform di Press Play vede finalmente la luce degli scaffali (virtuali), disponibile da oggi sul marketplace di Xbox One. Previsto inizialmente per Xbox 360, la versione in questione è stata messa temporaneamente on hold (sino all’anno prossimo), in favore di quella next-gen, della quale potrete leggere la nostra recensione nella giornata di domani. Curiosi di sapere com’è?

Vi lasciamo con il trailer di lancio ufficiale rilasciato quest’oggi dal team danese: buona visione!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password