Gli sviluppatori di Dark Souls II non prevedono DLC

Gli sviluppatori di Dark Souls II non prevedono DLC

Dark Souls II 2

Intervistato da EDGE riguardo al suo Dark Souls II, Takeshi Miyazoe di From Software ha affermato che in questo momento non sono previsti DLC per il terzo capitolo del gioco di ruolo firmato Namco Bandai.

Queste le parole ai microfoni della sezione online della storica rivista:

“Per Dark Souls II non abbiamo previsto nessun contenuto scaricabile perché vogliamo finire di sviluppare il gioco principale, l’esperienza completa che i fan potranno comprare a partire dal day one.

Abbiamo sviluppato DLC per il primo Dark Souls, ma in questa fase non abbiamo ponderato di includerli nel secondo capitolo. Comprando il gioco avrete l’esperienza completa e potrete divertirvi allo stesso modo di tutti gli altri”.

Una chiusura piuttosto convinta verso gli amati/odiati contenuti che hanno rivoluzionato la scorsa generazione.

Chissà se si ricrederanno in futuro, magari guardando le vendite del titolo. Per ora vi basterà sapere che Dark Souls II uscirà su PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 14 marzo.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password