Warhammer Online chiude definitivamente i battenti

Warhammer Online chiude definitivamente i battenti

Warhammer Online Banner[hr]

STOP

Dopo 5 anni di onesto servizio, l’MMORPG di casa Mythic Entertainment chiude definitivamente i battenti, lasciando i fan e i videogiocatori stralunati: questa notizia era nell’aria e nella Rete da tempo, soprattutto dopo la notizia del licenziamento del Community Manager e del Design Lead, ma comunque permaneva una goccia di speranza nell’animo di chi ci aveva giocato.

La motivazione di questo stop definitivo è il mancato rinnovo della licenza da parte di Games Workshop, proprietaria del nome Warhammer, ma c’è anche chi dice che oramai tutti i videogiocatori di MMORPG per PC siano troppo “Gamers da World of Warcraft“, ergo intolleranti a nuovi standard di gioco.

Che anche Dark Age of Camelot sia destinato alla stessa fine? Chissà…

Lasciamo a voi i commenti.

Warhammer Online Text[hr]

Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password