I giocatori di “Zoo Tycoon” insieme per salvare gli animali a rischio

I giocatori di “Zoo Tycoon” insieme per salvare gli animali a rischio

e32013-02

Avete mai desiderato proteggere e salvare gli animali? Non fate altro che leggere enciclopedie sugli animali di ogni sorta? Allora Zoo Tycoon è la risposta alle vostre domande.

La community virtuale di “Zoo Tycoon” per Xbox One si è recentemente attivata per salvare gli animali reali in via di estinzione, preservandone inoltre gli habitat. Questa virtuosa azione consisterà in una sfida mensile comunitaria incentrata sugli animali in via di estinzione presenti nel gioco. Ogni mese, quindi, gli utenti saranno invitati a votare per decidere quale organizzazione non-profit vorrebbero aiutare. Una volta raggiunto l’obiettivo della sfida, Microsoft donerà 10.000 dollari all’organizzazione scelta dagli utenti, al fine di proteggere gli animali in via di estinzione e i loro habitat. La community riceverà inoltre aggiornamenti su come sono stati spesi i fondi, con immagini e messaggi d’impatto sugli animali in via di estinzione realizzati dagli utenti stessi.

Attualmente, la community di Zoo Tycoon per Xbox One sta votando per selezionare il beneficiario del primo Community Challenge, che sarà scelto tra le seguenti associazioni: Rhino RescueKomodo Survival Program e Tiger Species Survival Program.

Le votazioni si chiuderanno il 31 dicembre ed è possibile seguire i progressi di questa “sfida” grazie all’app Xbox Achievement o votare raggiungendo la pagina della community nel gioco.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password