Nuove informazioni per Kirby Triple Deluxe

Nuove informazioni per Kirby Triple Deluxe

Kirby-Triple-Deluxe_2013_12-18-13_018

Buone nuove per Kirby Triple Deluxe, il capitolo portatile dedicato alla palla rosa più simpatica che c’è, e in arrivo nel 2014 su Nintendo 3DS. Prima di tutto, Nintendo ha spiegato che il titolo non sarà un semplice platform ha scorrimento classico, ma si estenderà anche in profondità, permettendo soluzioni di gameplay tutte nuove e, perché no, un simpatico utilizzo del 3D auto-stereoscopico.

Kirby sarà munito di ben 20 nuovi poteri, che lo trasformeranno in modi diversi a seconda dell’oggetto. Il nostro rotondo amico avrà inoltre un’abilità tutta nuova, chiamata “Hyper Nova”, che potrà essere usata solo in punti predeterminati, e darà a Kirby la possibilità di risucchiare tutto ciò che incontra.

Inoltre, sono state rivelate due modalità aggiuntive: “Duello Kirby”, che ci immergerà in un piccolo fighting game simile a Smash Bros; e “A Ritmo con Dedede”, che unisce il mondo del platform a quello dei rhythm game, dando vita ad una variazione sul tema niente male.

Tanta carne al fuoco insomma, per quello che potrebbe diventare uno dei capitoli portatili dedicati a Kirby più riusciti di sempre.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password