Plants vs Zombies: Garden Warfare – trailer per la modalità Gardens & Graveyards

Plants vs Zombies: Garden Warfare – trailer per la modalità Gardens & Graveyards

Plants-Vs-Zombies-Garden-Warfare-002 (1)

Plants vs Zombies: Garden Warfare torna in un nuovo trailer che mostra alcuni momenti salienti della modalità Gardens & Graveyards, ispirata alle partite Conquest e Rush della serie Battlefield. Inoltre il responsabile community Microsoft, Larry hyrb, si è sbottonato su ulteriori dettagli in un Q&A sul suo blog.

Nella nuova modalità fino a 24 giocatori verranno divisi in due squadre: gli zombi avranno un tempo limitato per catturare le basi e trasformarle in cimiteri mentre le piante cercheranno di ostacolarli fino allo scadere del timer. Le mappe saranno molto estese in quanto, dopo la conquista di ogni base, la partita si sposterà in una zona successiva. Con il progredire della battaglia lo scenario diventerà sempre più folle, fino a culminare in uno scontro finale con gameplay modificato in stile tower defense.

Anche dal punto di vista della progressione personale, il titolo si presenta simile agli sparatutto moderni: ogni azione conferirà dei punti che potranno essere utilizzati per acquisire nuove skill, weapon attachment e outfit. Il giocatore si troverà così davanti numerose scelte di personalizzazione per adattarsi alle diverse necessità del team; ad esempio specializzandosi nell’utilizzo di elementi come fuoco, ghiaccio, veleno, elettricità o energia oscura.

Il folle sparatutto arriverà sulle piattaforme Microsoft il 18 Febbraio 2014. Ecco a voi il trailer della modalità “Gardens & Graveyards”:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password