La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor in alcune immagini

La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor in alcune immagini

ShadowofMordor_BlackGates_Printonly FT

Dopo l’annuncio del mese scorso, Warner Bros torna a mostrare La Terra di Mezzo: L’ombra di Mordor, il nuovo titolo dedicato al popolare mondo fatto di hobbit, nani ed elfi.

Il titolo propone al  giocatore una storia oscura di vendetta in cui i giocatori assumeranno il ruolo di Talion, un ranger che ha perso tutto durante la notte del ritorno di Sauron a Mordor. Un percorso che ci riporterà alle origini della guerra contro Sauron e che mostrerà il mondo creato da Tolkien sotto una nuova luce.

Per l’occasione, gli sviluppatori hanno anche rivelato qualche dettaglio in merito al sistema di gioco, gestito dal Nemesis System, che consente alle azioni dei giocatori di avere effetti diretti sulle relazioni e le caratteristiche del nemico, creando storie personali ed uniche e situazioni che restano persistenti anche dopo la propria morte.

Le premesse per un titolo quantomeno interessante ci sono tutte, ma nell’attesa di scoprire se varrà la pena ripercorrere la Terra di Mezzo digitale, gustiamoci alcuni artwork di gioco.

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password