Milestone annuncia MotoGP 13 Compact

Milestone annuncia MotoGP 13 Compact

MotoGP 13

Dopo aver pubblicato la versione completa di MotoGP 13 nel corso dello scorso giugno, Milestone è pronta a lanciarsi nel discussissimo e richiestissimo mondo del digital delivery con MotoGP 13 Compact.

MotoGP 13 Compact includerà tutti i piloti del campionato MotoGP e i 18 circuiti del Motomondiale in un’edizione pensata esclusivamente per PlayStation 3 e PSVita.

Queste le parole di Andrea Basilio, Game Director della software house milanese:

MotoGP 13 Compact nasce sia dalle richieste dei nostri fan che desiderano da sempre un prodotto ‘ready to go in digital-delivery’, sia dall’esigenza di creare un videogioco accessibile a tutti gli utenti. La nuova versione, che includerà solo la classe MotoGP ed una selezione di modalità di gioco per rendere più veloce e fruibile l’esperienza di gioco ad un prezzo contenuto, permetterà a tutti i fan di godersi la stagione 2013 del motomondiale”.

Il racing game sarà disponibile a breve per il download dal PlayStation Network, non dimenticate quindi di seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password