LittleBigPlanet – Super Sackboy in un teaser per il DLC DC Comics?

LittleBigPlanet – Super Sackboy in un teaser per il DLC DC Comics?

Little Big Planet

Aggiornamento ore 18:30: Tarsier Studios, la software house responsabile di molti dei DLC disponibili per LittleBigPlanet, ha risposto al nostro commento al video che trovate in calce alla news commentando così la nostra ipotesi:

“Sì, esatto. Il DC Premium Level Pack uscirà la prossima settimana! Avremo tantissimi dettagli da condividere con voi a partire da lunedì”.

Non ci resta che attendere la prossima settimana per tutti i dettagli del caso. Intanto vi lasciamo con la prima immagine del contenuto scaricabile:

[hr]

LittleBigPlanet DC Premium Level Pack

[hr]

 

Sony ha pubblicato un video teaser di LittleBigPlanet che è apparentemente legato a un DLC interamente dedicato alla DC Comics.

Nel filmato in questione potrete osservare Super Sackboy alle prese con degli ostacoli e alla fine dello stesso noterete le didascalie di copyright della famosa casa editrice di fumetti Americana.

In attesa di conferme dall’azienda giapponese, vi invitiamo a tener calde le vostre PlayStation 3: è proprio quest’ultima console la protagonista degli ultimi secondi di video!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password