Un nuovo progetto firmato Double Helix?

Un nuovo progetto firmato Double Helix?

Double Helix Banner[hr]

Alcuni concept che stuzzicano l’immaginazione…

Siamo in piena “rivoluzione videoludica” con PS4, Xbox One e titoli “Next-Gen” che stanno letteralmente andando a tavoletta nei mercati mondiali, quasi a voler far dimenticare i propri antenati in men che non si dica. Tra tutte queste novità è praticamente palese che sbuchino rumors su nuove IP in fase di realizzazione e ciò che vi comunichiamo oggi riguarda il team di sviluppo Double Helix, ultimamente all’opera su Killer Instinct per l’ammiraglia Microsoft.

Purtroppo però possiamo solo fermarci alla pubblicazione di una piccola galleria di immagini concept, senza poter dare informazioni di alcun tipo…

Godetevi questi disegni futuristici, noi intanto rimarremo sintonizzati per darvi maggiori informazioni!

[hr]

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password