The Walking Dead: Survival Instinct – Terminal Reality chiude i battenti

The Walking Dead: Survival Instinct – Terminal Reality chiude i battenti

The Walking Dead: Survival Instinct

Dopo uno sviluppo durato neanche un anno, che ha portato ad uno dei peggiori giochi dell’anno (e della storia dei videogiochi), Terminal Reality, lo studio responsabile di The Walking Dead: Survival Instinct, chiude i battenti.

Jesse Sosa, uno degli sviluppatori della software house, ha commentato così la cosa sul suo profilo Facebook:

“Quelli che mi conoscono da molto tempo sanno che ero in Terminal reality da dieci anni. Terminal Reality ha chiuso. Molte e differenti emozioni mi assalgono in questo momento. Ho lasciato il mio lavoro lì quando ho visto che le cose stavano per andare nel peggiore dei modi, ma mi sono sempre tenuto in contatto con gli altri sperando il meglio.

Ora che non esiste più, riesco a pensare solo a quanto siano nostalgici i miei sentimenti. Spero che tutti ‘cadano sui proprio piedi’. La maggioranza di quei ragazzi sono ancora come una famiglia per me. So che molti sono sulla strada per Austin, almeno riuscirò a vederli presto”.

La notizia non è stata ancora confermata per vie ufficiali, ma non mancheremo di farvelo sapere non appena avremo aggiornamenti al riguardo.

The Walking Dead: Survival Instinct, la loro ultima e (purtroppo) pessima opera, era stata commissionata da Activision per cavalcare l’onda del successo della terza stagione del famoso show targato AMC. Il titolo è attualmente disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password