LEGO Movie: The Videogame – primo filmato e packshot

LEGO Movie: The Videogame – primo filmato e packshot

LEGO Movie Videogame

Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato il primo video di LEGO Movie Videogame, il tie-in del primo film dedicato ai famosi mattoncini giocattolo in arrivo nei primi mesi del 2014.

Ecco un estratto del comunicato stampa arrivato in redazione:

“Il titolo metterà i giocatori nei panni di Emmet, un perfetto e comune cittadino medio, rispettoso delle regole, che viene erroneamente identificato come ‘Il Prescelto’ una persona dotata di capacità straordinarie e l’unico in grado di salvare il mondo da un malvagio tiranno LEGO. Durante il gioco i giocatori potranno imparare a padroneggiare il potere dei Maestri Costruttori per realizzare nuove creazioni LEGO, impersonando più di 90 personaggi LEGO ispirati al film in 15 livelli”.

LEGO Movie Videogame sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PS3, PS4, PSVita, Wii U, 3DS e PC in concomitanza con l’uscita nelle sale della pellicola da cui è tratto.

Vi lasciamo con il filmato di cui sopra e l’immagine che farà da copertina al platform di TT Games.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

LEGO Movie Videogame Cover

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password