The Witcher 3 – nuovi dettagli sulla colonna sonora e trailer di gioco

The Witcher 3 – nuovi dettagli sulla colonna sonora e trailer di gioco

The Witcher 3: Wild Hunt

Geralt di Rivia è sempre più vicino: ai VGX è stato mostrato un nuovo trailer con materiale preso dal gioco e probabilmente dovreste sedervi prima di vederlo, perché la qualità grafica è davvero impressionante. Konrad Tomaszkiewicz, Game Director dello studio, è molto soddisfatto di come si sta evolvendo il gioco ed è felice di mostrare in questo video alcuni posti ed elementi che compariranno nel prodotto finale.

CD ProjektRED è inoltre orgogliosa di presentare la colonna sonora del gioco, che grazie al suono tipico degli strumenti slavi sottolineerà la brutalità e la violenza che lo strigo dovrà affrontare. Per l’occasione sono stati inoltre recuperati antichi strumenti e sono state coinvolte band locali come i “Percival” per un risultato che difficilmente deluderà i palati più sopraffini.

The Witcher 3: Wild Hunt non ha ancora una data d’uscita ed è atteso nel 2014 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password