Bravely Second: rivelate altre informazioni

Bravely Second: rivelate altre informazioni

20131209_bravely_second

Square Enix ha rilasciato i primi dettagli sul sequel di Bravely Default (uscito qui in Europa da pochi giorni e da noi qui recensito), intitolato Bravely Second. Il gioco sarà ambientato a Luxendarc e si conosce già una città,  Istantarl, una città nel continente di Nadarakes dove si trova un’università di magia in cui è stata inventata una nuova forma di potere magico. Approfondiamo, anche se di poco, la conoscenza di Magnolia Arch, il personaggio comparso su Jump: si tratta infatti di un personaggio misterioso, proveniente pare dalla nazione della Luna e dal carattere imprevedibile, tanto gentile quanto letale.

Dopo aver visto il lavoro svolto col primo capitolo non possiamo che essere fiduciosi per questo sequel. Per il momento accontentiamoci di una gallery che mostra due screenshot e due artwork in cui compaiono Magnolia e la città sopracitata, che pare sorgere a ridosso del cristallo del vento (in lontananza si può infatti notare Ancheim).

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password