Donkey Kong Country: Tropical Freeze ha una data d’uscita

Donkey Kong Country: Tropical Freeze ha una data d’uscita

DK-Wii-U-Feb-21-Init

In una breve parentesi, Reggie ha mostrato ai VGX qualche nuovo estratto da Donkey Kong Country: Tropical Freeze, sviluppato dai Retro Studios e in arrivo su Wii U.

Oltre a mostrare Cranky Kong come personaggio giocabile, il buon Reggie si è lasciato andare a qualche simpatico siparietto, dal classico “My body is ready” ad un teasing spietato: il presidente di Nintendo of America indossava infatti la spilla di Metroid, un’altra saga a cui Retro Studios ha lavorato in passato. Chissà quale verità nasconde…

Intanto, è stata annunciata la data d’uscita del titolo, ora previsto per il 21 Febbraio in Nord America. La data europea supponiamo sia molto vicina a quella dei nostri colleghi d’oltre oceano, ma tocca pazientare ancora un po’.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password