Survarium Dev-diary – Prime locations rivelate

Survarium Dev-diary – Prime locations rivelate

450_106_complete_logo_survarium_web

Lo studio Vostok Games, responsabile della serie S.T.A.L.K.E.R., ha rilasciato un dev diary che mostra alcune nuove location del loro nuovo progetto Survarium: un survival sandbox free-to-play ispirato allo stesso setting post-apocalittico dei lavori precedenti.

Nel video vengono discusse le due nuove aree Taraknovsky Fort e Mamayev Kurgan. La prima, in particolare, rappresenta la base della fazione Fringe Settlers e si trova sul confine della zona “sicura”.
[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Il titolo è attualmente in fase alfa e la data d’uscita, inizialmente prevista per il 2013, probabilmente verrà fissata per la seconda metà del 2014.

[hr]

Fonte

 

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password