EA registra il marchio Desert Strike

EA registra il marchio Desert Strike

Desert Strike Banner[hr]

Back to basics…

A inizio anno Electronic Arts aveva dichiarato che “le vecchie IP non sarebbero state dimenticate“, buttandole nel dimenticatoio per dare spazio esclusivo ai giochi di ultima generazione, ma sarebbero state lentamente riprese e riadattate, quasi a voler far rivivere ai giocatori di vecchia data le stesse emozioni a 16-bit provate allora.

Ed è proprio di questo che si parla, il ritorno di uno dei titoli più amati di sempre, un ibrido tra azione e strategia: Desert Strike.

Desert Strike Text 1

Rimanendo comunque speranzosi che questa mossa non sia solo una misura cautelare attua a proteggere il proprio titolo, non ci resta che attendere informazioni, trailer o immagini future!

Ve lo ricordate?

Desert Strike Text 2[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password