Lindsay Lohan contro Rockstar per GTAV

Lindsay Lohan contro Rockstar per GTAV

ifruit Banner

Secondo fonti rimaste anonime, gli avvocati della Lohan starebbero lavorando ad una causa nei confronti di Rockstar per appropriazione indebita dell’immagine della diva. L’intenzione è quella di ricevere “ingenti somme” per aver fatto evidenti riferimenti alla vita privata di Lindsay Lohan tramite il personaggio di GTAV Lacey Jonas.

In particolare, sono tre i momenti indicati dall’accusa come lesivi delll’immagine dell’attrice. Il primo è la missione in cui il giocatore deve scortare l’attrice Lacey Jonas lontano dai paparazzi. Il secondo riguarda la missione in cui bisogna fotografare un’attrice rossa in ciò che sembra una ricostruzione del Chateau Marmont, l’hotel dove ha vissuto per un periodo la Lohan. Infine hanno perfino tirato in mezzo la ragazza bionda della copertina, quella dell’autoscatto con l’Ifruit.

Mentre le prime due istanze potrebbero rivelarsi legittime, la terza è già stata affondata dalla modella inglese Shelby Welinder, che ha dichiarato di esserne la fonte mostrando come prova l’assegno della Rockstar.

[hr]

Fonte

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password