PlayStation4 ha soddisfatto le vostre aspettative?

PlayStation4 ha soddisfatto le vostre aspettative?

La domenica del sondaggio Banner

[hr]

Aspettative 2.0

Sono passati due giorni dal rilascio della PlayStation 4, la nuova console griffata Sony che ha dato il via, insieme alla Xbox One di Microsoft all’Ottava generazione videoludica. E noi siam qui sempre presenti a raccogliere le vostre impressioni e i vostri commenti!

PS4noeyeNon si tratta di una semplice domanda “par condicio” per accontentare anche i possessori Sony dopo il sondaggio di una settimana fa, ma si vuole capire solo se l’acquisto della quarta ammiraglia nipponica è stato apprezzato in pieno, soddisfando i vostri bassi istinti videoludici. (cit. Neko)

PlayStation 4 ha soddisfatto le vostre aspettative? Credete di aver fatto un buon acquisto e investito bene i vostri soldi? Commentate e votate come se non ci fosse un domani, e poi, come con la One, filate subito a giocare!

[hr]

PlayStation4 ha soddisfatto le vostre aspettative?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password