Nuovo video gameplay di MXGP!

Nuovo video gameplay di MXGP!

MXGP Banner[hr]

Fisica e fedeltà vanno a braccetto

Dopo tutti i vari annunci su WRC 4, l’italianissima Milestone ha pubblicato un nuovo video riguardante MXGP: The Official Motocross Videogame. In questo gameplay trailer, per ora disponibile solo in bassa definizione, si potrà buttare un occhio a ciò che vuol dire “essere fedeli all’originale”, inteso come il concetto di realizzare qualcosa di estremamente votato al realismo non solo nella grafica.

Ecco cosa ha comunicato Alessandro Castrucci, Game Director presso Milestone:

“Per MXGP la parola chiave è fedeltà e questa traspare in diversi aspetti del gioco, uno su tutti sono le piste. Il circuito di Maggiora è stato realizzato 1:1 sulla base di quello reale così come i comportamenti della moto, del pilota e la deformazione del terreno, il tutto grazie ad una serie di dati raccolti sul campo.

In questo video di gameplay si avrà un assaggio di quelle che sono le potenzialità del nuovo titolo in sviluppo. Siamo convinti che questo MXGP soddisferà i palati più esigenti e fedeli al Motocross pur mantenendo l’elevato livello di accessibilità che caratterizza i titoli Milestone.”

MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona. Previsto per PS3, PSVita, Xbox 360 e PC, attenderemo marzo 2014  per poter sperimentare con mano tutto ciò che è stato dichiarato!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password