Guild Wars 2: l’Edizione Anniversario a tiratura limitata!

Guild Wars 2: l’Edizione Anniversario a tiratura limitata!

guild-wars-2[hr]

Anzi, limitatissima!

Quasi a voler festeggiare il Natale, l’acclamatissimo titolo firmato ArenaNet sbarca nei negozi italiani con un’edizione davvero limitata. Diventato in breve tempo uno degli MMO più popolari e di successo di tutti i tempi, Guild Wars 2 esce quindi in Edizione Anniversario, una versione che conterrà:

  • Heroic Edition: l’ultima versione del dell’MMO in questione. L’Heroic Edition sostituisce l’edizione standard arricchendola di nuovi contenuti come l’Antica corazza, un Mithril Box da 18 slot e ben 10 amplificatori di esperienza.
  • The Art of Guild Wars 2: un artbook di 128 pagine con copertina rigida, realizzato dagli artisti di ArenaNet, contenente una raccolta di concept art sul mondo di Guild Wars 2

Ribadendovi che questa edizione è già disponibile presso i rivenditori, ma in tiratura limitatissima, cliccate qui se volete qualche informazione in più sui contenuti extra della Heroic Edition.

Guild Wars 2 Edizione Anniversario Text[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password