Disponibile la Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition!

Disponibile la Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition!

Injustice Ultimate Edition Banner[hr]

La versione definitiva firmata NetherRealm Studios

Per tutti coloro che non hanno avuto la possibilità di accaparrarsi Injustice: Gods Among Us, Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment confermano ciò che vi comunicammo due settimane fa, cioè che è disponibile nei negozi la Ultimate Edition, la versione definitiva di questo titolo ampliata con tutti i DLC rilasciati fino ad ora.

Con un prezzo consigliato di 59.99 Euro per PS4 e 39.99 per PS3, Xbox 360, PC e PSVita, tutti coloro che la acquisteranno avranno accesso a 40 extra skin dei personaggi, 60 missioni S.T.A.R. Labs e tutti i personaggi rilasciati sin dall’inizio del gioco.

Contando che il tutto ha un valore di quasi 90 Euro, che ne dite? Se non foste ancora sicuri, date unìocchiata ai nostri articoli!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password