Shenmue 3 – La registrazione era una bufala

Shenmue 3 – La registrazione era una bufala

shenmue-3

Dopo la scottatura con Half-Life 3 e la recentissima sbandata per Fallout 4, pare che anche la registrazione di Shenmue 3 sia un fake, per altro ad opera della stessa persona. Nello specifico questo burlone ha registrato i tre titoli presso l’Office of Harmonization for the Internal Market (OHIM) con dei moduli che, nel tempo che intercorre tra la loro consegna e la loro verifica, possono essere spacciati come autentici, pur non essendo coinvolte in alcun modo aziende come Bethesda, Sega o Valve, come ha spiegato un portavoce dell’OHIM.

D’ora in poi quindi sarà meglio non farsi prendere dall’entusiasmo e aspettare comunicazioni più ufficiali, mentre per quel che riguarda nello specifico Shenmue purtroppo non ci sono aggiornamenti di alcun tipo considerando che Sega non ha commentato la questione, mentre il creatore Yu Suzuki parlerà del gioco ad una conferenza a marzo, ma dal momento che non possiede i diritti dell’IP è difficile vedere questo terzo capitolo a breve sugli scaffali (per usare un eufemismo).

shenmue3-1

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password