Gran Turismo 6 – Trailer First Love

Gran Turismo 6 – Trailer First Love

Gran Turismo 6

Per promuovere l’imminente lancio di Gran Turismo 6, Sony ha pensato bene di divulgare una documentario a episodi (tre per la precisione) che sarà rilasciato attraverso un sito web dedicato.

Il particolare documentario racconta la storia e la passione di Mario Andretti, che alla guida della sua Hudson 1948 ha lasciato un’impronta nella storia dei circuiti Indy, Daytona e Formula 1. Sony incoraggia inoltre i fan del celebre racing game a raccontare la propria storia ed il primo amore a 4 ruote.

Il primo trailer ve lo mostriamo in calce alla news, ricordandovi che Gran Turismo 6 uscirà nei negozi il 6 dicembre in esclusiva per PS3. Buona visione.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password