Star Citizen – Crowdfunding raggiunge quota 31.000.000

Star Citizen – Crowdfunding raggiunge quota 31.000.000

starcitizen

Il progetto Star Citizen di Chris Roberts, un mmo interstellare incentrato sul commercio e il combattimento, sta andando a gonfie vele: la campagna di crowdfunding ha infatti raccolto oltre 30 milioni di dollari, con una donazione media di 99$. Un risultato eccezionale che dimostra lo straordinario interesse dei giocatori nei confronti dell’ambientazione postmoderna.

L’ultima lettera del presidente conferma il raggiungimento del più recente obiettivo e l’implementazione della RSI Orion, una piattaforma di estrazione minerali disegnata dal team dell’Aurora e  del Constellation. La Orion è stata scelta dai donatori, e lo sarà anche la prossima navicella (attualmente la Explorer ha il maggior numero di voti).

Il titolo è atteso per il 2014 in esclusiva per PC. Il generoso budget a disposizione degli sviluppatori, unito alle capacità del team, lasciano sperare in una piccola rivoluzione del genere.

[hr]

Fonte

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password