Killzone Mercenary si aggiorna!

Killzone Mercenary si aggiorna!

killzone-mercenary

Mesi ricchi su tutti i fronti in questo ultimo respiro del 2013, che in tutti modi tenta di prosciugare le nostre finanze con grandi titoli, e con l’arrivo delle nuove console Sony e Microsoft. Anche Guerrilla Cambridge, che a Settembre ha proposto ai possessori di PS Vita l’ottimo Killzone Mercenary, non ne vuole sapere di “archiviare il caso”.

La software house ha infatti promesso tanti aggiornamenti, che accompagneranno il gioco fino ai primi mesi del 2014 tra bilanciamenti e nuove mappe multiplayer. Ecco il calendario:

  • Aggiornamento 3: disponibile tra poche settimane, introdurrà una serie di lievi migliorie al codice del gioco, ma ridurrà di circa 800 MB il peso occupato dai precedenti aggiornamenti.
  • Aggiornamento 4: disponibile a Gennaio, migliorerà il matchmaking e ridurrà i problemi di connettività riscontrati quando si partecipava ad un match in corso. Introdurrà inoltre il bilanciamento automatico dei team.
  • Aggiornamento 5: poco dopo arriverà quello più importante, che introdurrà 2 nuove mappe multiplayer gratuitamente, oltre alla possibilità di giocare offline con bot nelle modalità “Mercenary” e “Guerrilla Warfare”.
  • Aggiornamento 6: oltre ai continui fixing, sarà aggiunta la compatibilità con Playstation Vita TV.

Niente male!

[hr]

Fonte

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password