Deadly Premonition: è in arrivo un sequel?

Deadly Premonition: è in arrivo un sequel?

Deadly-Premonition-Featured

Hidetaka “SWERY” Suehiro, la mente dietro l’amato/odiato Deadly Premonition, ha suggerito durante un’intervista che un sequel del survival horror, originariamente uscito su Xbox 360 e Playstation 3, potrebbe già essere in fase di sviluppo. A Suehiro è stato chiesto quali idee stesse esplorando dopo l’uscita di Deadly Premonition e prima di iniziare a lavorare all’esclusiva per Xbox One D4: Dark Dreams Don’t Die.

“Dopo Deadly Premonition ho iniziato immediatamente a lavorare sulla serie di Lord of Arcana” ha risposto. “In quel momento stavo già lavorando alla pianificazione e pre-produzione di D4, oltre che al sequel di Deadly Premonition e alla struttura del Director’s Cut”.

Il buon Hidetaka aveva già menzionato, nell’agosto 2011, l’intenzione di voler produrre un sequel e un prequel e di essere al lavoro su un progetto per far conoscere Deadly Premonition a quante più persone possibili. Un tentativo di creare un franchise di successo? Vedremo come reagiranno i giocatori della next-gen allo stile particolare di SWERY .

Nel frattempo aspettiamo di provare la sua prossima opera, D4, che avrà una struttura ad episodi, si giocherà tramite Kinect e sarà disponibile unicamente tramite digital delivery su Xbox One.

 [hr]

Fonte

"In Heaven there is no beer, that's why we drink it here."

Lost Password