LEGO: Lo Hobbit confermato per il 2014

LEGO: Lo Hobbit confermato per il 2014

LEGO Hobbit

In vista della prossima uscita del secondo film de “Lo Hobbit”, Warner Bros Interactive ha annunciato un nuovo titolo a base di mattoncini per i fan del mondo di Tolkien: LEGO Lo Hobbit.

Il titolo sarà basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La desolazione di Smaug. Seguendo la storyline dei primi due film, LEGO Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, con Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro entusiasmanti avventure verso il regno dei nani di Erebor.

“Siamo eccitati per rappresentare in forma LEGO i personaggi e gli ambienti della Terra di Mezzo di Peter Jackson nel videogioco LEGO Lo Hobbit,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games. “Il nostro approccio familiare con questo genere di coinvolgenti avventure farà giocare e divertire insieme i bambini e i loro genitori costruendo ed esplorando la Terra di Mezzo in versione LEGO.”

Insomma, dopo l’ottima prova di LEGO Il Signore degli Anelli non possiamo che essere entusiasti di quest’annuncio, che ci permetterà ancora una volta di visitare la Terra di Mezzo in tutta la sua magica carica di mattoncini. Il titolo arriverà nella primavera 2014 su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, Wii U, PC, 3DS e PS Vita.

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password