Xbox One ha soddisfatto le vostre aspettative?

Xbox One ha soddisfatto le vostre aspettative?

La domenica del sondaggio Banner

[hr]

A due giorni dall’uscita…

Partiamo così questa domenica, diretti e senza fronzoli, sperando abbiate il tempo di fare un salto sulle nostre pagine, magari tra una partita a  RyseDead RisingForza Motorsport

Xbox One 6x6 5L’avete attesa per mesi nelle vostre abitazioni e due giorni fa fuori dai negozi, ma finalmente è a casa vostra, nuova fiammante e in funzione, pronta a farvi vivere il mondo dell’intrattenimento a tutto tondo, che si tratti di giocare in modo tradizionale o di interpretare la nuova visione del gaming Kinect-based made in Microsoft.

Il domandone è: nonostante sia in casa vostra da soli due giorni, l’Xbox One ha soddisfatto le vostre aspettative? Diteci la vostra prima impressione! Sentite dunque di aver fatto un buon acquisto?

Dedicateci 5 minuti per commentare e votare, poi via a giocare… senza passare dal via (Cit.)!

[hr]

Xbox One ha soddisfatto le vostre aspettative?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password