Benvenuti nella Next-Gen Microsoft!

Benvenuti nella Next-Gen Microsoft!

PS4 Xbox One Banner[hr]

Today, this gonna be the day…

Signori e signore… Grandi e piccini… Siamo lieti di comunicare che in data odierna, cioè 22 novembre 2013, siamo entrati nell’8a generazione videoludica, una generazione che, a detta di tutti, promette faville oltre ogni immaginazione!

Xbox One 6x6 7Questo però potremmo definirlo un “benvenuto 1.0” in quanto è la settimana della Xbox One e dei suoi esclusivi Ryse: Son of Rome, Dead Rising 3 e Forza Motorsport 5, ma un vero e proprio benvenuto alla Next-Gen a tutto tondo potremo solamente farlo venerdì prossimo, ovvero il giorno del rilascio europeo della PlayStation4.

Non è nostra intenzione strapparvi da installazioni varie, Super-WOW o pressioni di tasti su gamepad, è solamente un articoletto veloce e indolore per augurarvi un caldo benvenuto nella Next-Gen!

Domenica scorsa avete votato la vostra console “rappresentante” della 7a generazione? No? Cosa state aspettando?

xboxone5.21610shot[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password