Gli Eventi di Lancio Xbox One con GameStop!

Gli Eventi di Lancio Xbox One con GameStop!

tabXboxOne

Non ce la fate più ad aspettare eh?! Beh, se siete di Milano, manca davvero poco ormai! Infatti tra poche ore, ci sarà un’esclusiva Midnight Opening presso lo store GameStop di corso XXII marzo, per la precisione, a partire dalle ore 22.30. Nel caso in cui non l’aveste prenotata, per l’occasione il punto-vendita metterà a disposizione dei fortunati partecipanti:

  • circa 100 XBOX ONE aggiuntive, visto che al momento non sono più disponibili (bundle con FIFA 14 e Forza Motorsport 5);

  • una versione Midnight Opening Edition di XBOX ONE in esclusiva internazionale solo per quest’evento, con cover dedicata unica al mondo!!!

  • l’esclusivo bundle XBOX LIVE 12 mesi + Killer Instinct a solo 39,98 euro invece dei consueti 59,98 euro;

  • centinaia di introvabili gadget Microsoft dedicati;

  • l’incredibile ed esclusiva possibilità di vedere il proprio usato extravalutato del 30%… solo per questa serata speciale!!!

E per chi non fosse di Milano??? Beh, qualcosina c’è anche per voi!
Domani 22 novembre, a Roma, presso il Centro Commerciale RomaEst, Microsoft ha organizzato un’altra grande iniziativa in
partnership esclusiva con GameStop. Il Centro Commerciale ospiterà infatti un mega-palco brandizzato XBOX ONE e GameStop dove presenzierà uno dei personaggi più famosi ed apprezzati del panorama rap italiano… Emis Killa!

Ed a partire dalle ore 16 potrete acquistare in-store il nuovo album di Emis Killa “Mercurio”! Inoltre tutti coloro che avranno acquistato il CD nei punti-vendita GameStop precedentemente, per la precisione dal 16 al 22 novembre, potranno scattarsi una foto con la star e tornare a casa con il CD autografato!

Nell’attesa dell’arrivo di Emis Killa, i partecipanti all’evento saranno inoltre invitati sul palco a provare l’XBOX ONE, per cui se non aveste ancora messo a budget la spesa, intanto potrete provarla! 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password