fbpx

SEGA Megadrive: Collected Works in arrivo per il 25° anniversario

SEGA Megadrive: Collected Works in arrivo per il 25° anniversario

Megadrive collected works

Il SEGA Megadrive/Genesis: Collected Works è un testo commemorativo del 25° anniversario della console che include artwork, bozze, progetti e interviste provenienti dagli anni d’oro della compagnia giapponese. Il progetto, finanziato tramite kickstarter, ha già raggiunto il doppio dell’obiettivo iniziale, potete prenotarlo donando 25£ oppure aspettare la release ufficiale.

Secondo la pagina ufficiale i contenuti esclusivi sono numerosi: sono state fatte oltre 20 interviste ai membri del SEGA Team quali Yuji Naka (Sonic The Hedgehog), Yu Suzuki (Shenmue e Virtua Fighter) e Yuzo Koshiro (Streets of Rage). Inoltre, il libro da 300 pagine includerà un introduzione del creatore di Earthworm Jim Dave Perry e un saggio di Keith Stuart (The Guardian e Edge).

[hr]

Fonte

 

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password