Se doveste identificare la 7a generazione con una console, quale sarebbe?

Se doveste identificare la 7a generazione con una console, quale sarebbe?

La domenica del sondaggio Banner

A breve non si parlerà più di Next-Gen, come se fosse lontana…

Il termine “Next-Gen” è stato letteralmente violentato quest’anno, sbucando arrogantemente negli articoli di stampa specializzata e sui blog di tutto il mondo. L’attesa sfibrante che sta sulle spalle dei videogiocatori sta arrivando alla sua naturale conclusione,  ma non si placherà almeno fino alla fine del mese, l’uscita di Xbox One e prevista per questa settimana, mentre per quanto riguarda PlayStation 4, dovremo aspettare ancora il 29 Novembre. Le stiamo aspettando da mesi, non ci resta che attendere ancora qualche giorno, anche se l’attesa ci sta logorando!

Vi siete persi la nostra timeline sulle console? Male, allora vi invitiamo a buttarci un’occhiata, per poi chiedervi: tra PlayStation3 e Xbox 360, qual è stata per voi la piattaforma migliore? Forse è ancora prematuro parlare di Old-Gen, buttando le console della settima generazione nel cestino, ma è certo che in molti (ma non tutti) passeranno ad Xbox One, oppure a PlayStation 4 (o perchè no, le acquisteranno entrambe) nel giro di due settimane.

Le abbiamo viste combattere a colpi di unità vendute, le abbiamo amate per le loro esclusive e le abbiamo maledette, quando ci hanno lasciato a piedi. Prima di lasciarvi al nostro sondaggio, dobbiamo però fare una piccola precisazione: nel nostro sondaggio non abbiamo incluso le console portatili perchè stiamo ovviamente parlando di console da salotto e non di console “da tasca”.

Certo, potreste anche portare una Xbox o una PlayStation sotto braccio, ma questo è un altro discorso… 😉

Votate “LA” console della Gen che sta per concludersi e fateci sapere tra i commenti, cosa è stata per voi la 7a generazione! La prossima settimana, GameSoul entrerà in ottica Next-Gen, con tanti articoli dedicati alla storia e alle vicissitudini della generazione che sta per concludersi, con un occhio di riguardo verso l’immediato futuro.

Ne vedremo delle belle! Restate sintonizzati su GameSoul.it!

[hr]

Wii-PS3-Xbox

Se doveste identificare la 7a generazione con una console, quale sarebbe?

View Results

Loading ... Loading ...

[hr]

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password