Assassin’s Creed IV: Black Flag – Patch al lancio per la versione PS4

Assassin’s Creed IV: Black Flag – Patch al lancio per la versione PS4

screenshot-2_23_0

Sembra proprio che, dopo Call Of Duty Ghosts, anche con Assassin’s Creed IV Black Flag su PS4 sarà necessario scaricare una patch al lancio per poter godere della risoluzione 1080p.

Il quarto capitolo della popolare serie sviluppata da Ubisoft gira infatti a 900p per consetnire un frame-rate stabile di 30fps; tuttavia l’update grafico previsto per il lancio europeo (e già disponibile in Nord America) non andrà ad intaccare la fluidità visiva del gioco. Oltre a questo significativo miglioramento, la patch di AC IV Black Flag introdurrà una nuova tecnica di anti-aliasing recentemente sviluppata dal team dedicato. Nulla si sa ancora per quanto riguarda la versione Xbox One del titolo, ma è certo che l’introduzione del nuovo anti-aliasing sarà disponibile anche per la nuova console Microsoft.

[hr]

Fonte

Amante dei tatuaggi e del buon vino, crede fermamente nella vita extraterrestre. Ha una passione viscerale per i videogames maturata nel tempo, che lo ha portato a scrivere per molte riviste italiane e siti web specializzati nel settore.

Lost Password