Simcity: Cities of Tomorrow disponibile da oggi – Trailer

Simcity: Cities of Tomorrow disponibile da oggi – Trailer

simcity-cities-of-tomorrow

SimCity: Cities of Tomorrow è probabilmente l’expansion pack che tutti stavano attendendo per quel city-building controverso che è SimCity.

In uscita su Origin, proprio oggi la Maxis e la EA ci prendono per mano e ci accompagnano in un futuro utopico fatto di ponti sospesi nel cielo, monorotaie velocissime, droni medici o poliziotti, enormi grattacieli specializzati chiamati “MegaTowers” e, ultimo ma non ultimo, megarobot che cadono dallo spazio per distruggere il nostro faticoso creato.

Con la possibilità di creare un mondo scegliendo tra un approccio eco-green o uno in cui sfruttare avidamente le risorse della terra, questa prima grande espansione di SimCity ci ricorda molto da vicino un altro suo collega e parliamo di Anno 2070.

Dopo aver già visto il trailer di lancio, siete pronti a creare la vostra utopia? Guardatevi questo nuovo video, stupitevi e mano ai mouse: è tempo di costruire.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password