Warner Bros. annuncia la Batman: Arkham Collection

Warner Bros. annuncia la Batman: Arkham Collection

Batman: Arkham Collection

Appassionati di Batman, collezionisti e sprovveduti non ancora in possesso dei tre capolavori di Rocksteady Studios e Warner Bros. Montreal, questa è per voi!

Warner Bros. Interactive Entertainment ha infatti annunciato l’arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360 della Batman: Arkham Collection, una confezione contenente il tris composto da Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City e il più recente Batman: Arkham Origins.

I primi due titoli della serie saranno disponibili via download digitale, mentre il prequel (e terzo in ordine d’uscita) sarà presente fisicamente sotto forma di disco. Nella versione PS3 sarà incluso l’esclusivo DLC Knightfall.

La Batman: Arkham Collection sarà disponibile in Italia dal 29 novembre ad un prezzo consigliato di € 69,99. Vi lasciamo alle immagini die packshot che hanno accompagnato l’annuncio e al link alla nostra recensione di Arkham Origins.

[hr]

 

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password