Possibile sequel per Demon’s Souls su PS4

Possibile sequel per Demon’s Souls su PS4

DemonsSouls2_banner???

Secondo una fonte abbastanza accreditata, già responsabile del rumor su Driveclub, a breve verrà annunciato Demon’s Souls 2 in esclusiva per PS4. Il rumor potrebbe addirittura essere confermato stasera, quando Kojima annuncerà “novità sconvolgenti” per la console next-gen Sony.

Secondo la fonte del leak, un membro di NeoGAF conosciuto come famousmortimer: “sono passati mesi e a questo punto non ho idea di cosa possano presentare all’evento di lancio. Però tempo fa mi dissero che stavano pensando di mostrare il successore spirituale di Demon Souls. Ora in molti pensano ad un Demon Souls 2 e potrebbero aver ragione. Sto solo comunicando ciò che mi è stato detto. Inoltre, a quel tempo c’erano delle discussioni sul fatto di mostrarlo al Gamescom o al TGS e poi qualcuno ha deciso che sarebbe stato mostrato all‘evento di lancio. Queste sono informazioni vecchie, non ne sono certo”.

L’originale titolo per PS3 era un esclusiva, quindi ci si potrebbe aspettare lo stesso trattamento per un sequel. Tuttavia con Dark Souls 2 alle porte, potrebbe semplicemente trattarsi di una versione next-gen.

[hr]

Fonte

 

Quando i suoi pollici non interagiscono con periferiche esterne, sono saldamente aggrappati alle sue tavole (a rotelle e senza), hanno scritto una tesi sulla game culture e fanno i super eroi in ambulanza. Oltre ai pollici, è molto fiero del suo naso.

Lost Password