Skylanders: Swap Force presto su next-gen

Skylanders: Swap Force presto su next-gen

skylander_rev_intro

L’acclamata serie Skylanders, che ha dato un decisivo sprint all’unione di videogiochi e giocattoli, è pronta a portare il suo terzo capitolo verso le console di nuova generazione. Skylanders: SWAP Force rinnova ancora una volta il suo schema di gioco, introducendo l’intercambiabilità, che consente ai giocatori di trasformare 16 personaggi SWAP Force in oltre 250 personaggi unici intercambiando tra loro le parti superiore e inferiore dei giocattoli.

Ottimizzato per i sistemi di gioco di prossima generazione, il titolo promette un nuovo motore grafico che gira a 1080p nativi sia su PS4 che su Xbox One, rendendo i suoi personaggi e le sue ambientazioni sempre più vicine ad un film d’animazione, tanto cari a giovani e piccini.

Il titolo sarà disponibile il 15 Novembre su PS4 e Xbox One. In caso aveste le idee confuse, date uno sguardo alla nostra recensione! 

[hr]

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password