Lo spot televisivo europeo di Tearaway!

Lo spot televisivo europeo di Tearaway!

Tearaway Banner[hr]

Tutto nelle vostre mani

Questo titolo con fortissima ambientazione cartacea torna a riproporsi in video dopo la nostra prova con mano del Lucca Comics & Games. In questo spot europeo si enfatizza al massimo tutto ciò che vuol dire giocare con PSVita: non solo tasti e levette analogiche, ma anche dita e inclinazione della console vi permetteranno di progredire nella storia, dando la possibilità al giovane messaggero Iota, o Atoi nel caso femminile, di compiere la propria missione e di salvare il mondo.

Il titolo, considerato una vera e propria innovazione grafica, è previsto per il 22 novembre in esclusiva per PlayStationVita.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password