Child of Light in un video di gameplay

Child of Light in un video di gameplay

Child of Light

Presentato durante gli Ubidays 2013, Child of Light è riuscito a far parlare di sé fin da subito, grazie ad uno stile tutto da scoprire e ad un sistema di gioco tanto classico quanto interessante.

Il titolo narra le vicende del magico mondo di Lemuria, in cui la Regina Nera ha rubato il Sole, la Luna e le Stelle. Impersoneremo Aurora, una giovane principessa dal cuore puro la cui anima ha raggiunto il magico regno di Lemuria. La nostra missione sarà recuperare le tre sorgenti di luce, sconfiggere la Regina Nera e salvare il regno e i suoi abitanti. Una fiaba in salsa GDR che sarà narrata come un vero e proprio poema, con dialoghi in rima e personaggi immediatamente riconoscibili.

In questo nuovo video gameplay, commentato dagli sviluppatori, potremo dare un primo sguardo al sistema di combattimento e all’esplorazione, che promette di essere più piacevole che mai grazie all’incredibile lavoro svolto dagli artisti Ubisoft grazie all’UbiArt Framework.

Child of Light è previsto nel 2014  su PSN, Xbox Live, Wii U eShop e PC. Buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password