Metal Gear Solid V potrebbe contraddire la trama della serie…

Metal Gear Solid V potrebbe contraddire la trama della serie…

Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain.18-600x300

… parola di Kojima!

Durante un’intervista con Kotaku, Kojima ha confessato che è possibile che in Metal Gear Solid 5 ci siano delle contraddizioni per quanto riguarda la trama. Il gioco si colloca dopo gli eventi di Metal Gear Solid 3 e prima di Metal Gear Solid (ma anche prima di tutti i capitoli pre-PlayStation) e Kojima paragona il suo lavoro a quello degli sceneggiatori di Star Wars, che ormai fanno fatica a stare dietro alla perfezione del canone a cui i fan tengono come ad un credo religioso.

Per Kojima comunque questo non è un problema serio: l’importante per lui è che il gioco sia divertente, memorabile e migliore dei precedenti e se c’è da fare qualche sacrificio lui è pronto. Del resto dal secondo capitolo in poi Kojima ha “incasinato” parecchio l’intreccio e tra capitolo nel futuro prossimo e altri nel passato era forse prevedibile che questo momento sarebbe arrivato.

La prima parte di Metal Gear Solid 5, Ground Zeroes, è attesa per la primavera 2014.

phantom_pain_mgs5 (6)

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password