Una locandina per ”Lecce Cosplay & Comics” (contest inside)

Una locandina per ”Lecce Cosplay & Comics” (contest inside)

Banner

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con il “Lecce Cosplay & Comics”, giunto ormai alla sua quarta edizione. L’evento è organizzato dal gruppo “Lecce Cosplay”, che raduna cosplayers provenienti da tutta la Puglia (e non solo), e si presenta sotto una rinnovata veste ricca di iniziative, e che si va arricchendosi con workshop, laboratori, stand, intrattenimento e tante altre novità.

img1

L’evento, previsto per il 18 gennaio 2014, è fortemente orientato al coinvolgimento di pubblico, fan e cosplayer fin dalle sue prime battute: è infatti in corso il contest “Una locandina per Lecce Cosplay & Comics”, un contest fotografico online rivolto a tutti i cosplayers e fotografi.

Per partecipare basta inviare una foto alla pagina Facebook di Lecce Cosplay entro il 17 Novembre 2013. La foto sarà inserita nell’album dedicato al contest e potrà essere votata sin da subito.

Le 10 foto con più “Mi piace” passeranno alla fase finale, dove lo special guest Andrea Vesnaver, campione Mondiale di Cosplay al WCS 2013 di Nagoya, in collaborazione con lo staff di Lecce Cosplay & Comics, decreterà la foto vincitrice! Il vincitore del contest vedrà pubblicata la propria foto sulla locandina della manifestazione. Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine e i contatti ufficiali dell’evento.

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/leccecosplay
Pagina web: http://leccecosplay.altervista.org/blog/?p=75
Email: leccecosplay@altervista.org

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password